Usiamo solo strumenti sterilizzati o monosuo

Per assicurare noi e voi dal rischio di infezioni croniche tutto lo strumentario che viene utilizzato durante ogni seduta viene accuratamente lavato ed asciugato in un termodisinfettatore Miele, imbustato e sterilizzato in autoclave prima di essere riutilizzato. Tutto ciò che non è sterilizzabile è monouso. Anche tutto lo strumentario rotante (turbine, micromotori, manipoli ad ultrasuoni) viene sterilizzato con utoclavi specifiche (DAC Universal). Nello Studio Dentistico del dottor Lorello si eseguono le più efficaci procedure di disinfestazione e sterilizzazione.

Hai bisogno di un controllo?Ti aspettiamo a Padova!

Samantha, assistente nello studio Lorello e addetta alla disinfezione e sterilizzazione dello strumentario in uso dal nostro staff. Vuoi sapere come preserviamo la salute dei nostri pazienti? Leggi il nostro approfondimento sulla Disinfestazione e Sterilizzazione nello studio dentistico e degli strumenti del dentista.
Le nostre tecnologie

Sterilizzazione Turbine Rapida DAC Universal – il processo di pulizia viene eseguito secondo lo standard internazionale per lavatrici disinfettanti ISO 15883 e la sua efficacia è stata testata da diversi istituti dentali leader e università.