Il nuovo modo per superare la paura del dentista

Una soluzione semplice ed efficace per affrontare senza paura le cure dentistiche, anche le più specialistiche e delicate. Non si tratta di una classica anestesia, ma di un innovativo sistema che mantiene il paziente vigile e rilassato, portando ad un controllo di ansia e dolore attraverso l’azione della combinazione di protossido d’azoto e ossigeno, che viene inalata dal paziente nel corso della seduta. La tecnica non è pericolosa, il gas utilizzato è anallergico, non viene metabolizzato e viene immediatamente eliminato dal corpo con la respirazione, tanto che dopo 5 minuti di respirazione libera il gas è completamente espulso e il paziente è in grado di uscire dallo studio dentistico in totale autonomia. La sedazione cosciente è la soluzione ideale per bambini, portatori di handicap e soggetti che soffrono di allergie.

Se invece hai bisogno di un controllo, ti aspetto a Padova.

Se desiderai avere maggiori informazioni sulla sedazione cosciente non esitare a contattarci, saremo lieti di ospitarti e darti tutte le informazioni necessarie per migliorare il tuo sorriso.
Le nostre tecnologie

Masterflux Tecnogaz – Apparecchio per sedazione con controllo flussi automatico interamente studiato e realizzato in Italia.