Odontoiatra Padova: Studio Lorello

Prendiamo a cuore il vostro sorriso

Allo Studio Lorello siamo dentisti odontoiatri: siamo artigiani del tuo sorriso.

Poiché ogni bocca ed ogni viso sono speciali e particolari, lavoriamo con le metodologie più qualificate e strumentazione all’avanguardia per restituire a ciascun paziente il suo miglior sorriso.

Odontoiatra Padova

Odontoiatra Padova

Dentista odontoiatra: un unico studio per tutte le esigenze

Lo Studio Lorello offre un team di specialisti in tutte le branche dell’odontoiatria, per garantire risposte mirate, efficaci e professionali ad ogni problema dei nostri pazienti.

Nel nostro studio è infatti possibile sottoporsi a visite ed interventi di:

  • ortodonzia
  • gnatologia
  • implantologia
  • endodonzia
  • pedodonzia
  • chirurgia maxillofacciale

Qualunque sia il vostro problema, abbiamo la soluzione che fa per voi.

Prenota il tuo appuntamento

dentista odontoiatra

Come lavoriamo

La nostra filosofia di intervento poggia su quattro punti cardine:

  1. Salute: origine e obiettivo di tutto il lavoro del nostro studio è garantire ai nostri pazienti la salute orale e non solo.
  2. Conservazione: mantenere in sede i denti naturali è per noi la migliore cura. Per quanto moderno e testato, nessun materiale di sintesi potrà mai essere sicuro e adatto alla nostra bocca quanto i denti originali.
  3. Funzione: il corretto funzionamento dell’apparato masticatorio preserva la salute dell’intera bocca, ma anche della struttura ossea e muscolare ad essa direttamente collegata (collo, schiena ecc): per questo motivo va garantito e considerato come prioritario nel contesto dei nostri interventi.
  4. Estetica: allo Studio Lorello siamo convinti che sguardo e sorriso siano il nostro ritratto: sanno raccontarci senza bisogno di parole.

Ecco perché lavoriamo con i nostri pazienti per ritrovare insieme il loro migliore sorriso, ognuno unico, perfettamente armonizzato a ciascun volto e alle sue proporzioni speciali.

Sorridete, siete da Lorello odontoiatra medico

Medico chirurgo: Curiamo il tuo sorriso

Completano lo staff un team medico.

Tutti i nostri specialisti ricevono nell’ambulatorio di via Tommaseo,69 a Padova uno spazio all’avanguardia, comodo da raggiungere e dotato di tutti i comfort e le attrezzature più moderne.

A vostra disposizione 4 poltrone odontoiatriche, compresa una saletta operatoria dedicata alla chirurgia implanto-ossea, e ben due ambulatori medici, ma soprattutto un clima familiare e cortese.

Siamo esperti di chirurgia orale odontoiatrica, conosciuta anche come chirurgia odontostomatologica, compresa sempre nel ramo della chirurgia maxillo-facciale e seguiamo tutte le tipologie di interventi chirurgici per seguire correttamente una terapia odontoiatrica.

Gli interventi che normalmente seguiamo riguardano la chirurgia odontoiatrica:

  • pre-implantare;
  • implantare;
  • parodontale,
  • estrattiva (ex exodontica)
  • pre-protesica;
  • pre-ortodontica;
  • pre-protesica;
  • endodontica
  • mucogengivale

Il nostro primo desiderio è da sempre quello di mettere a proprio agio i pazienti, instaurando un dialogo e un confronto umano, nella ricerca congiunta delle soluzioni migliori per loro.

Non per niente siamo professionisti di sorrisi!

medico chirurgo odontoiatra

Fissa il tuo appuntamento

Odontoiatra infantile per bambini e per adulti

Tutta la tranquillità che cercate. Dal 1979

Operiamo da oltre 40 anni con una filosofia chiara, precisa e completamente orientata al paziente, con l’obiettivo di garantirvi i massimi livelli di serenità e qualità.

Stop al dolore: privilegiamo trattamenti privi di dolore e cerchiamo di mettervi il più possibile a vostro agio, accogliendovi in ambienti cordiali e familiari.

Efficienza al massimo: scordatevi i classici tempi di attesa che possono protrarsi per ore. Allo studio Lorello la sala d’aspetto è quasi sempre vuota: ci teniamo ad essere efficienti!

Poco e bene: proponiamo trattamenti efficaci con piani di cura dal minimo numero di appuntamenti, perché sappiamo che il vostro tempo è un bene prezioso.

Al servizio delle vostre necessità: per rispondere in modo pratico e concreto alle esigenze dei nostri pazienti, lo studio offre orari di apertura e piani di pagamento personalizzati e concordati con i singoli clienti, garantendo al contempo l’assenza di ogni barriera emotiva ed architettonica.

In prima linea per le urgenze: il mal di denti non può aspettare. Lo sappiamo bene allo Studio Lorello. Per questo siamo orgogliosi di garantire appuntamenti in 24 ore ai pazienti in urgenza.

Prevenzione: promuoviamo la prevenzione e vi aiutiamo con percorsi di educazione dentale. Più bravi siete a casa, meno volte sarete costretti a venire a trovarci!

odontoiatra infantile per bambini

Un solo obiettivo: essere il vostro tecnico odontoiatra di fiducia

Cosa ci preme davvero? Il vostro sorriso.

Possibilmente dal primo dentino (curiamo anche i piccoli pazienti pediatrici) fino all’ultimo degli impianti (il meno possibile, si capisce).

Ci impegniamo quotidianamente da 40 anni per diventare punto di riferimento dei nostri pazienti, perché sappiano di poter contare sul nostro staff, professionalmente e umanamente, per ogni genere di necessità.

E regalarvi la serenità e la tranquillità che derivano dal sapere che per dentista odontoiatra avete qualcosa in più di un bravo medico.

Contattaci

Per ogni richiesta di informazioni puoi contattaci al numero di telefono o compilando il form contatti. Ti risponderemo quanto prima, grazie.