Terapie per prendersi cura dei propri denti

L’odontoiatria conservativa è una branca dell’odontoiatria che si occupa della cura dei denti cariati, delle procedure per l’eliminazione della carie e di quelle relative alla chiusura delle cavità risultanti dall’eliminazione dello smalto e della dentina cariata, tramite l’utilizzo di appositi materiali. Lo Studio del dottor Lorello consiglia la terapia conservativa per preservare la forza dei denti. Vieni a trovarci: lo studio dentistico è a Padova!

Minima invasività

L'odontoiatria conservativa moderna è basata sul concetto della minima invasività, con la rimozione del solo tessuto cariato e la sua sostituzione con un materiale da restauro, che viene legato direttamente al tessuto sano.

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti derivati dalle proteine del latte, riducendo l’acidità della saliva, abbassano drasticamente il danno batterico, producendo addirittura una riparazione nelle lesioni se limitate allo smalto.

Aggiornamenti

Negli ultimi anni, infatti, sono state quasi abbandonate le amalgame d'argento (che richiedevano una preparazione ritentiva, quindi estesa) a favore dei compositi. In molti casi viene utilizzato il laser per aumentare il confort del paziente.

Hai bisogno di un controllo?
Ti aspettiamo a Padova!

Chiamaci o scrivici una mail per fissare un appuntamento:
Le nostre tecnologie

http://ipi-cooperacio.org/?skazka=monterroso-conocer-mujer&dcf=9c Werdohl KAVO K.E.Y. Laser – Laser terapia conservativa e chirurgica delicata, efficace e poco doloreso.

Edirne DIAGNOcam Kavo – per individuare le carie nascoste fra i denti tempestivamente