Alitosi Padova: cura, rimedio e trattamento

Alitosi Padova: cure rimedi e trattamenti

Alitosi: Cura e Rimedio

Cattivo odore dell’alito e fiato: a chi rivolgersi a Padova e provincia?

Avere l’alito cattivo è una sensazione sgradevole e le cause possono essere molteplici (il cibo, assunzione di farmaci, igiene dentale, spia di malattie, intolleranze alimentari).

È bene quindi curare e trovare un rimedio nel più breve tempo possibile, così da non peggiorare la situazione.

Lo Studio Dentistico Lorello ha sede a Padova e offre un ampio posteggio, è raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici ed è di facile accesso anche a chi è dotato di mezzi propri.

Contattaci senza impegno per risolvere il tuo problema di Alitosi.

Risolvi il tuo problema di alitosi

Alito Cattivo: Cure e trattamenti alitosi

alito cattivo Padova: cura, rimedio e trattamento

Alito cattivo Padova: cura, rimedio e trattamento.

L’alitosi, chiamata in inglese bad breath o bromopnea in italiano, è bene che venga considerato un segnale che manda il nostro corpo e che deve essere approfondito, così da non sottovalutare l’insorgere di nuove patologie o accertare il fatto che sia un fenomeno passeggero.

Se hai un fenomeno di alitosi cronica (fiato cattivo persistente) è bene scoprire le cause e i fattori che hanno provocato l’alito cattivo.

In alcune situazioni l’alitosi può essere determinata da più cause insieme (cioè sovrapporsi tra di loro).

Perché andare dal dentista per una corretta valutazione dell’alitosi?

Una visita da un dentista esperto in malattie delle gengive, che sono quasi sempre la causa del cattivo odore dell’alito, è importante perché così si possono analizzare tutte le cause intraorali così da escludere fenomeni di parodontitepresenza di placca, carie o igiene non regolare.

Contattaci per un primo consulto

Esperto di alitosi

Rimedi per l’alito cattivo

Rivolgendoti ad un team di esperti dentisti che possano curare l’alitosi fai in modo di non sottovalutare il “messaggio” che ti sta dando il tuo corpo. Per mantenere i denti sani e forti una pulizia dentale approfondita professionale è sicuramente un valido alleato per la prevenzione.

Se dopo aver eseguito tutto ciò che è nella facoltà del dentista il problema persiste, sarà proprio il nostro staff (abilitato e iscritto all’ordine dei medici) a prescrivervi eventuali altre visite approfondite e mirate.

Richiedi una consulenza

Risolvi subito i tuoi problemi di alitosi
e contatta Studio Dentistico Lorello

Contattaci

Per ogni richiesta di informazioni puoi contattaci al numero di telefono o compilando il form contatti. Ti risponderemo quanto prima, grazie.